Recensione Klarstein New Breeze 7

Il modello Klarstein New Breeze 7 è in grado di offrire altissime prestazioni in tempi rapidi con lo scopo di garantire un clima sempre fresco e piacevole. Analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che di fatto meritano tutta la vostra attenzione. A tal proposito di seguito trovate una dettagliata …

Vedi

Olimpia Splendid 01700 Dolceclima 10 HP: recensione e offerta

Il modello Olimpia Splendid 01700 Dolceclima 10 HP è uno dei più gettonati della sua categoria di appartenenza complice un meccanismo di funzionamento pratico ma soprattutto intuitivo. In tal senso con pochi e semplici gesti possiamo creare il microclima ideale sia in casa che in ufficio. Per orientarvi verso questo specifico apparecchio abbiamo pensato bene …

Vedi

Artic Cube: Recensione, Opinioni e dove comprarlo

Se state cercando un condizionatore portatile a cubo pratico e compatto con cui contrastare efficacemente gli effetti del caldo estivo, allora prendete nota perchè oggi vi presentiamo Artic Cube ( qui per il sito ufficiale ), la rivoluzione dei mini climatizzatori portatili. In tal senso Artic Cube consente di assicurarti un ambiente sempre fresco e …

Vedi

Artic Fresh: recensioni, opinioni e prezzo

Artic Fresh è la soluzione migliore per affrontare il rigido caldo delle ultime ore. Si tratta di un dispositivo innovativo. E’ facile utilizzarlo in virtù del suo funzionamento pratico e intuitivo. In questo modo possiamo trovare un rapido sollievo alle prossime ondate di calore che stanno mettendo sotto pressione l’intera Penisola. Ora scopriamo nel dettaglio …

Vedi

Recensione Suntec Progress

Dettagli Marca: Suntec Modello: Progress Potenza di raffreddamento: 7000 – 9000 – 12000 BTU Colore: Nero Dimensioni del prodotto: 32.5P x 44l x 69.5H cm Peso: 27,1 Kg Livello sonoro: 65 dB La nostra valutazione: 4.8 / 5 Vivere in una casa con stanze molto calde durante l’estate e con alti livelli di umidità, può …

Vedi

Recensione Suntec Move

Dettagli Marca: Suntec Modello: Move Potenza di raffreddamento: 7000 – 9000 BTU Colore: Bianco Dimensioni del prodotto: 35.5 x 36.5 x 71.3 cm Peso: 26 Kg Livello sonoro: 65 dB La nostra valutazione: 4.8 / 5 Il condizionatore portatile Suntec Move è un dispositivo elettronico molto efficiente, che viene alimentato a batteria e che è in …

Vedi

Recensione Suntec Transform

Dettagli Marca: Suntec Modello: Transform Potenza di raffreddamento: 9000- 10500 – 12000 – 14000 BTU Colore: Bianco Dimensioni del prodotto: 32 x 76.5 x 56.5 cm Peso: 35 Kg Livello sonoro: 65 dB La nostra valutazione: 4.8 / 5 Suntec Transform è uno dei più recenti modelli di condizionatori portatili commercializzati dal marchio Suntec Wellness, …

Vedi

Recensione Ambi Climate 2: rendi smart il tuo climatizzatore

Ambi Climate 2 cos’è e come funziona Ambi Climate 2 è un controllore intelligente per condizionatori d’aria che offre un modo più efficiente di controllare la temperatura della casa grazie all’intelligenza artificiale. Questo dispositivo è il successore dell’Ambi Climate originale, uscito tre anni fa. È il successore del piccolo dispositivo supportato da KickStarter rilasciato circa …

Vedi

Recensione Sensibo Sky: controlla in remoto il tuo climatizzatore

Chi è alla ricerca di un sistema che possa rendere la climatizzazione domestica intelligente può affidarsi a prodotti come Sensibo Sky. Si tratta di un controller molto semplice da adoperare, adatto anche per utenti meno esperti. Ecco tutto ciò che bisogna sapere su questo piccolo e importante dongle. Che cos’è e a cosa serve Sensibo …

Vedi

Recensione Olimpia Splendid 01922 Dolceclima 12 HP

Il modello Olimpia Splendid 01922 Dolceclima 12 HP è destinato a conquistare un numero sempre più ampio di seguaci complice un funzionamento davvero efficiente e funzionale. In tal senso ha saputo trasformarsi in un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che erano e sono alla ricerca di un climatizzatore portatile dal notevole …

Vedi

Recensione Olimpia Splendid 01920 Dolceclima Silent 10 P

Il modello Olimpia Splendid 01920 Dolceclima Silent 10 P è un condizionatore portatile di marca Olimpia Splendid particolarrmente gettonato dagli utenti in virtù del suo prestigioso equilibrio tra comfort e design. Su questa lunghezza d’onda esso è in grado di assicurare le massime prestazioni sul piano funzionale complice un formato vantaggioso che lo rende anche …

Vedi

Recensione Suntec Coolfixx

Dettagli Marca: Suntec Modello: Coolfixx Potenza di raffreddamento: 7000- 9000 – 12000 – 14000 – 16000 BTU Colore: Bianco Dimensioni del prodotto: 34P x 34l x 70H cm Peso: 24 Kg Livello sonoro: 65 dB La nostra valutazione: 4.7 / 5 Si tratta di un condizionatore portatile dalle dimensioni contenute infatti misura 34P x 34l …

Vedi