Handy Heater Pro: recensione, opinioni e prezzo

Handy Heater Pro è una nuova stufetta elettrica, divenuta popolare e largamente acquistata soprattutto a causa delle sue dimensioni estremamente compatte. Si tratta, in effetti, di un dispositivo che si può portare ovunque lo si voglia, non impiega molta potenza per funzionare e include varie funzioni. Esso si può utilizzare sia in casa propria, che in ufficio e la particolarità di Handy Heater Pro è d’includere una funzionalità di risparmio energetico. Per questo il dispositivo Handy Heater Pro è in grado di garantire un enorme risparmio energetico, a differenza di quanto fanno tantissime stufe che si possono acquistare in commercio.

Recensione Handy Heater Pro

Nonostante il dispositivo in questione sia a basso consumo, permette comunque di godere al massimo del calore interno alla casa. Non bisogna accenderlo con un grande anticipo per riscaldare l’ambiente (come succede con la maggior parte delle stufe), in quanto subito dopo l’accensione la stufa inizia a diffondere il calore nella stanza. E qualora servisse spostarla, si potrebbe farlo senza alcun problema, poiché la stufa non pesa molto e ha delle dimensioni compatte: si può muoverla con una sola mano e non ha l’ingombro dei fili.

Design di Handy Heater Pro

Handy Heater Pro

Una nota positiva va al design: a differenza di molte altre stufe, quest’ultimo è elegante, dalle linee futuristiche, compatto, ma non per questo minimale. Include un attacco diretto alla presa elettrica situata sul muro. Grazie alla stessa è possibile collegarlo direttamente alla presa, l’unica cosa necessaria per il suo funzionamento. Da ricordarsi, comunque, che si tratta di una stufa progettata per riscaldare gli spazi di medio-grandi dimensioni, ma la sua potenza potrebbe essere insufficiente per il riscaldamento degli spazi più grandi. Ciononostante, è comunque una stufa ottimale anche per il riscaldamento dei garage.

Usarla è oltremodo semplice: una volta che si collega la stufa alla corrente elettrica, basta accenderla premendo sul tasto rosso. A quel punto si può regolare l’intensità di emissione del calore grazie ai pulsanti sul pannello superiore, riportanti i simboli del “+” e del “-“. Tale stufa include anche un piccolo termostato con tanto di display digitale grazie al quale è possibile regolare la temperatura (la scelta spazia dai 15° ai 32°). La diffusione del calore è abbastanza estesa ed è quasi immediata. Non serve accendere i termosifoni per sprecare i soldi se è possibile usufruire delle funzionalità di riscaldamento elettrico tipiche di Handy Heater Pro.

La caratteristica di essere una stufa economica rende questo dispositivo perfetto anche per coloro che vorrebbero riscaldare la stanza da letto di notte. Tale device non è solo è al 100% sicuro per la salute (cosa che non si può dire per le stufe a gas oppure quelle elettriche), ma è anche a funzionamento silenzioso. Per tale motivo, non disturba la quiete e dopo averlo accesso è possibile facilmente dimenticarsene. A tutto questo si aggiunge anche un’altra funzionalità molto interessante: il timer di spegnimento automatico. Si può impostare il funzionamento della stufa per 1, 2, 3 o 4 ore, al termine delle quali essa si spegnerà da sola, senza il bisogno che la persona si alzi dal letto.

Spicca, poi, anche la possibilità di scegliere la velocità di condizionamento. Il nucleo termico di questo dispositivo dispone di ben 2 velocità, grazie alle quali è possibile scegliere se far funzionare la stufa a una bassa velocità oppure ad alta. Indipendentemente dalla tipologia di velocità scelta, la stufa consumerà sui 400 Watt circa: è un consumo elettrico irrisorio, specialmente se paragonato a quello di altre stufe. Per questo è possibile tenere tale stufa accesa a lungo, senza doversi preoccupare di quel che concerne le spese.

Altri vantaggi di Handy Heater Pro

Opinioni Handy Heather

Parlando di tutto gli aspetti positivi di Handy Heater Pro non ci si può dimenticare del rivestimento in plastica, completamente anti-scottatura. Tale particolarità rende il dispositivo in questione completamente sicuro sia per gli adulti che per i bambini. Quindi, esso si può usare senza alcun rischio anche nelle stanze in cui abitano i più piccoli. Inoltre, al proprio interno tale dispositivo include varie protezioni contro l’umidità o il freddo. Per questo esso si può usare anche negli ambienti particolarmente gelidi, come i garage appunto.

Dove comprare Handy Heater Pro ?

Il produttore di questo dispositivo ha deciso di non inviarlo per l’acquisto nei supermercati o nei negozi specializzati sulle stufe. Per questo, sugli scaffali dei negozi è possibile trovare unicamente delle imitazioni di tale device. La sua versione originale si può comprare unicamente online, sul sito ufficiale del produttore.

Per comprare la stufa bisogna stare attenti a compilare il modulo di acquisto con i propri dati, inserire l’indirizzo di spedizione e anche il numero di telefono per il correre. Una volta comprata la stufa, non resterà che attendere il corriere. La spedizione è, per giunta, completamente gratuita, compresa nel prezzo 59 euro, ma ci sono delle promozioni attive grazie alle quali è possibile acquistare due stufette a 79 euro oppure 3 a 99 euro).

VAI AL SITO UFFICIALE

Lascia un commento