Argo Swan: recensione, prezzo e offerta Amazon

Condizionatore portatile monoblocco Argo-swan vanta una potenza di raffreddamento di 800 BTU all’ora. Questo modello è adatto per chi è alla ricerca di un modello più compatto rispetto agli altri. La sua struttura è rettangolare ed il colore è bianco.Argo Swan

E’ un modello molto classico ma di adatta benissimo anche in arredamenti moderni. Sulla parte superiore su sfondo argento c’è il quadro di comando. Una delle funzioni dell’apparecchio è quella Sleep che va utilizzata nelle ore notturne. La funzione Memory è comodissima per far ripartire il condizionatore dopo la mancanza di corrente. Essendo anche deumidificatore ha lo scarico continuo della condensa. In modalità climatizzatore c’è la vaporizzazione automatica della condensa. Ha un telecomando con il quale è possibile controllare il timer che è regolabile fino a 24 ore.

Funzionamento e dimensioni

L’apparecchio può essere utilizzato come deumidificatore ma può essere utilizzato anche in altri due modi. Solo raffrescamento e sola ventilazione sono le altre due modalità. Le alette presenti dove esce l’aria si possono orientare in orizzontale ed in verticale. Il filtro facilmente removibile si può lavare. Sul basso ci sono quattro ruote multidirezionali e sui lati le maniglie. Con questi due accessori si può trasportare comodamente.

Le sue dimensioni sono compatte è alto 67,8 cm ed il suono emesso è basso. Al massimo raggiunge i 65 db durante il funzionamento. Il consumo energetico è minimo in quanto il modello Argo-swan appartiene alla classe A. Questo è l’ultimo modello di climatizzatore portatile prodotto dalla Argoclima. Il modello di punta per l’anno 2017. Tutte le recensioni degli acquirenti sono risultate positive.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon