Recensione Ariston Mobis Plus

Il marchio Ariston è sinonimo in tutto il mondo di comfort, efficienza energetica e rispetto dell’ambiente. Tra le tante proposte per contrastare la calura e l’afa estiva, il climatizzatore portatile Mobis Plus 10.000 Btu è senz’altro la scelta migliore che tu possa fare. Seppur meno potente rispetto a un modello provvisto di unità esterna e installato in maniera permanente in casa, offre tuttavia praticità e comodità di trasporto. Ciò significa che potrai spostarlo da una stanza all’altra senza la ben che minima fatica e perfino portarlo in viaggio con te.

Recensione Ariston Mobis Plus

Dotato di quattro ruote, si muove agevolmente su tutte le superfici rinfrescando gli ambienti di tuo interesse. Per attivarlo, ti basta solo collegarlo ad una presa elettrica. Un consiglio: non paragonare le performance dei due sistemi di climatizzazione. Le prestazioni sono differenti, ma se hai una casa piccola o ti assenti spesso per motivi di lavoro e quindi non hai delle esigenze specifiche, il climatizzatore portatile fa assolutamente al caso tuo.

Dettagli da considerare prima dell’acquisto di Ariston Mobis Plus

Sostanzialmente la differenza tra un modello fisso e il climatizzatore portatile riguarda la mobilità. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono più o meno simili per cui prima dell’acquisto dovrai valutare diversi fattori tra cui:

  • la potenza
  • il consumo energetico
  • la silenziosità
  • la struttura e la qualità dei materiali.

Il condizionatore portatile Ariston Mobis Plus 10.000 Btu è attualmente tra i migliori in commercio ed è in grado di offrirti un comfort impeccabile.

Caratteristiche tecniche di Mobis Plus

Ariston pensa proprio a tutto. La linea Mobis Plus è caratterizzata da una straordinaria semplicità di utilizzo. Dotato di display digitale e di un’interfaccia intuitiva, il climatizzatore portatile può essere regolato in base alle tue esigenze in qualsiasi momento sia dall’unità mobile che dal pratico telecomando con funzionamento a batteria. È in grado di controllare in autonomia la temperatura in base alle variazioni, assicurando aria fresca e pulita.

Si contraddistingue dagli altri modelli portatili per una maggiore silenziosità che rende l’ambiente più gradevole e vivibile, anche di notte. Il filtro anti-odore incluso, oltre a purificare l’aria trasformandola in salubre, elimina un’elevata percentuale di batteri, microrganismi e allergeni prevenendo la formazione di antiestetiche muffe e lo sviluppo delle più comuni allergie respiratorie che possono compromettere, a lungo termine, la qualità della tua vita e dei tuoi cari.

Le dimensioni ridotte e compatte non tradiscono la sua potenza. Da 10.000 Btu è in grado di rinfrescare adeguatamente aree di 30 mq o poco più grandi. La classe energetica A+ garantisce la massima resa con un maggior risparmio in bolletta. Ariston, da sempre attenta all’ambiente, ti assicura un’interessante riduzione dei consumi energetici senza compromettere l’efficienza.

Un altro interessante aspetto che non può passare inosservato è la presenza del sensore di perdite che ti avvisa in caso di anomalie, bloccando al tempo stesso il funzionamento del climatizzatore portatile per evitare danni. Rispetto ad altri dispositivi della sua categoria è piccolo e leggero ed occupa poco spazio. Le sue dimensioni? 51,2 x 44,2 x 88 cm. Pesa appena 31,8 Kg.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ariston Mobis Plus 10.000 Btu, Climatizzatore Portatile, Classe A+, Bianco
  • Controllo puntuale della temperatura. Mobis Plus regola perfettamente la...
  • Facile da usare grazie al display e all’interfaccia intuitiva.
  • La gamma Mobis è contraddistinta da un’elevata silenziosità che rende...
  • Imposta il clima perfetto, quando e come vuoi tu. Accendi e spegni il tuo...

Ultimo aggiornamento 2023-09-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento