Artic Cube: Recensione, Opinioni e dove comprarlo

Se state cercando un condizionatore portatile a cubo pratico e compatto con cui contrastare efficacemente gli effetti del caldo estivo, allora prendete nota perchè oggi vi presentiamo Artic Cube ( qui per il sito ufficiale ), la rivoluzione dei mini climatizzatori portatili.

In tal senso Artic Cube consente di assicurarti un ambiente sempre fresco e pulito grazie ad un sistema di funzionamento semplice ed ecologico. Dopo averlo provato per diversi mesi l’estate scorsa abbiamo finalmente scritta questa recensione reale e completa. Vediamo quindi ora cos’è Artic Cube e come funziona.

VAI AL SITO UFFICIALE

Che cos’è Artic Cube?

  • Mini condizionatore portatile
  • Raffresca l’aria in pochissimi minuti
  • 3 velocità di regolazione dell’aria
  • Super Silenzioso e Ultra Compatto
  • Ricaricabile tramite cavo usb ( in dotazione )
  • 8 ore di autonomia

Artic Cube è un piccolo mini condizionatore portatile che, a differenza dei condizionatori tradizionali, può essere portato sempre con sé. Basterà, infatti, avere a propria disposizione una stazione di ricarica USB (basta collegarlo semplicemente alla porta USB di un computer, per esempio) e questo condizionatore portatile permetterà di rinfrescarci ovunque ci troviamo nel corso delle torride stagioni estive, sia se ci troviamo in caso, sia se sentiamo la necessità di rinfrescarci in ufficio o su qualsiasi altro posto di lavoro.

Ovviamente, viste le ridotte dimensioni, non si può pensare di utilizzarlo come condizionatore per rinfrescare l’intera abitazione e tutta la famiglia. Artic Cube va pensato, piuttosto, come un mini condizionatore portatile, il quale, tenendolo a distanze ravvicinate rispetto al proprio corpo, permette di ottenere un rapido e immediato sollievo dal fastidioso calore estivo, senza tuttavia rinfrescare ambienti di ampie dimensioni.

Un’altra differenza con gli altri condizionatori, assolutamente da non sottovalutare, è il risparmio energetico che che può derivare dall’utilizzo di Artic Cube. Questo condizionatore dalle dimensioni mini, infatti, consuma una quantità di energia elettrica nettamente inferiore rispetto a quella consumata dai condizionatori tradizionali.

VAI AL SITO UFFICIALE

A cosa serve il condizionatore Artic Cube?

L’Artic Cube ha lo scopo di combattere al meglio il caldo in modo semplice e veloce visto che basta posizionarlo dove vogliamo per assicurare un ambiente sempre fresco e rilassante.

In tal senso può essere posizionato sulla scrivania dell’ufficio o su quella dell’aria studio, in modo da garantire un gettito d’aria fredda con la quale contrastare l’afa estiva. La sua compattezza strutturale consente poi un facile trasporto, in modo da poterlo portare in giro con noi ovunque ci troviamo.

VAI AL SITO UFFICIALE

Come funziona il condizionatore Artic Cube?

Uno dei suoi maggiori punti di forza è caratterizzato dalla sua estrema semplicità d’uso strettamente connesso con un funzionamento pratico e intuitivo. Basta inserire acqua fresca all’interno del suo serbatoio (più l’acqua sarà fresca, maggiore sarà la sensazione di fresco che lascia il condizionatore).

Una volta acceso Artic Cube e regolata la velocità della sua ventola, il filtro inizierà a bagnarsi entro una decina di minuti e la sensazione di freschezza che si avrà nell’aria sarà immediata.

Di lì in poi possiamo godere di un gettito continuo di aria molto fresca. Tenendo bene a mente che esso offre anche la possibilità di variare il suo uso grazie ad un sistema a 3 velocità di ventilazione, che di fatto consentono di regolare la potenza dell’aria fredda in modo da adattare il suo funzionamento alle nostre esigenze.

Da qui deriva uno dei suoi migliori meriti e cioè un elevato livello di personalizzazione. Ciò che però consente di definire il suo funzionamento specifico la sua forza è il suo lavoro di rapido raffreddamento dell’acqua, con cui è in grado di garantire con una sola ricarica un’autonomia di 8 ore.

Per intenderci l’aria calda entra nell’unità, da dove viene estratta contro un filtro bagnato. A quel punto evapora, rilasciando della aria fredda in maniera continuativa.

VAI AL SITO UFFICIALE

Artic Cube può fare davvero la differenza sul piano funzionale grazie ad un sistema di raffreddamento pratico ed ecologico di cui tutti possono beneficiare per via della sua modalità di attivazione semplice e intuitiva. Se a ciò aggiungiamo il suo carattere versatile e multifunzionale risulta comprensibile perchè sia così amato dal mercato.

In quest’ottica il fattore polivalente legato alla possibilità di svolgere più funzioni si rivela una soluzione vantaggiosa e ottimale. Per capirci esso non si limita a fornire aria fresca nell’ambiente in cui ci troviamo ma arriva anche a purificare ed umidificare l’aria creando un’atmosfera sana e rilassante. Comodo, no?

Caratteristiche tecniche di Artic Cube

Il prodotto in questione viene fornito all’interno di una scatola dalle ridotte dimensioni, viste le dimensioni stesse dell’articolo, contenente al suo interno il manuale d’istruzioni sia per l’utilizzo del condizionatore, sia per la sua manutenzione e pulizia.

Comunque sia, l’utilizzo di Artic Cube è abbastanza intuitivo. Basta collegare il cavo di alimentazione, della lunghezza di due metri, o direttamente alla presa di corrente, oppure alle entrate USB del proprio computer.

Nella parte superiore sono presenti i tasti per l’accensione e per la regolazione della velocità della ventola. Queste, in particolare, sono tre: lenta, media e veloce. Nella parte frontale del condizionatore troviamo le alette regolabili dalle quali fuoriesce l’aria fresca.

Di lato sono presenti, invece, dei led luminosi che possono essere molto utili se il prodotto viene utilizzato di notte. I colori di questi led, inoltre, possono anche essere cambiati e ne sono presenti di diversi. Nella parte posteriore del prodotto, invece, troviamo l’entrata per il cavo di alimentazione (una porta micro USB) e il “bocchettone” dal quale entra l’aria calda per essere convertita in aria fredda.

All’interno, infine, è presente una vaschetta della portata di 750 ml, la quale, una volta riempita d’acqua, aiuterà Artic Cube nella sua funzione di deumidificatore e raffrescatore d’aria. Per quanto riguarda le dimensioni, come dicevamo, queste sono molto ridotte. Di preciso sono circa 10x8x8 pollici.

VAI AL SITO UFFICIALE

Perchè tutti scelgono il condizionatore portatile Artic Cube ?

La scelta che porta all’acquisto di questo mini deumidificatore raffrescatore è senza dubbio una delle migliori che possa essere effettuata nel corso della stagione estiva. Vi sono innumerevoli vantaggi per acquistare Artic Cube.

Questo prodotto presenta come alimentazione una micro USB a 5 v. Risulterà estremamente semplice trovare un punto a cui collegarlo, sia se ci troviamo in casa che in ufficio. Inoltre, a differenza dei ventilatori o condizionatori tradizionali, i quali tendono a seccare l’aria, Artic Cube permette non solo di rinfrescare l’aria, ma anche di purificarla, grazie alle sue funzioni da deumidificatore. Questo può essere un vantaggio notevole per chi soffre di problemi respiratori.

In linea di massima, possiamo considerare questo mini condizionatore come un oggetto da tenere sempre con sé nel corso dell’estate, in quanto permette di conciliare il sonno nel corso delle caldi notti estive, aumenta la produttività in ufficio quando lo si ha accanto, visto che aiuta a non sentirsi spossati come tipicamente avviene d’estate e, in generale, aiuta ad ottenere una ventata di freschezza sulla propria pelle ogni volta che se ne sente la necessità nel corso della giornata.

Artic Cube funziona bene o si tratta di una truffa? Le opinioni dei clienti

Se, a questo punto, sono chiare le funzionalità e i vantaggi di Artic Cube, sarà chiaro anche cosa ci si deve aspettare da tale prodotto. Certamente, non si può comperarlo con l’aspettativa di rinfrescare tutta casa. Se cercate sollievo in ufficio o tenendolo accanto a voi in casa, questo prodotto può donarvi un sollievo immediato contro le afose giornate estive.

Scorrendo le varie recensioni sul sito ufficiale emergono una serie di vantaggi che di fatto hanno contribuito ad accrescere il suo prestigio commerciale. In particolare le sue ridotte dimensioni come il suo peso leggero lo hanno reso un prodotto facilmente trasportabile e quindi comodo da portare in giro con noi ovunque vogliamo.

Se a ciò uniamo la sua autonomia di funzionamento (8 ore) per poterlo usare comodamente con un tempo continuativo, risulta comprensibile il sempre più crescente consenso commerciale non solo tra coloro che lavorano in ufficio in estate ma anche per tutti coloro che cercano un rapido beneficio direzionato. Senza dimenticare che può vantare anche un design funzionale dall’accattivante profilo estetico.

Pro e Contro

Ricapitolando gli aspetti positivi di Artic Cube, possiamo sottolineare innanzitutto il vantaggio economico a partire dal suo prezzo che è nettamente ridotto rispetto a prodotti simili nel suo genere.

Per di più, grazie alle dimensioni ridotte permette anche un vantaggio in termini di risparmio energetico. La sensazione di freschezza che rilascia è immediata: con poca acqua fresca, una minima quantità di energia elettrica e con pochi semplici passi si può avere sollievo nel corso delle calde giornate estive per almeno 8 ore.

L’unico svantaggio di questo prodotto è rappresentato dal fatto che non è sufficiente la sua presenza per rinfrescare spazi grandissimi ma, piuttosto, va considerato come un condizionatore portatili per abitazioni di piccole e medie dimensioni.

Quanto costa Artic Cube?

Questo innovativo modello di condizionatore portatile ha un prezzo davvero irrisorio rispetto al suo potenziale tecnico.

Con un fantastico sconto del 50%, Artic Cube ti verrà a costare solamente 59 € !

Un’offerta incredibile, infatti è disponibile solamente fino ad esaurimento scorte !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

VAI AL SITO UFFICIALE

Dove posso comprare Artic Cube in tutta sicurezza ?

Per acquistare Artic Cube dobbiamo andare direttamente sul SITO UFFICIALE, in questo modo sarete sicuri di ordinare quello originale e un’imitazione.

Una volta andati sul sito ufficiale, come primo passaggio dovrete inserire i vostri dati nel modulo d’acquisto scrivendo con esattezza il vostro nome, numero telefonico e l’indirizzo di consegna, in questo modo riceverete Artic Cube in massimo 2 giorni lavorativi e con spedizione gratuita !

Come pago ? Nessuna carta di credito e nessun anticipo ! Pagherete direttamente al corriere, senza impegno e senza preoccupazioni.

Vi ricordiamo che, quando riceverete Artic Cube, se non sarete soddisfatti, avrete la possibilità di richiedere il rimborso con la formula del “soddisfatti o rimborsati” !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

VAI AL SITO UFFICIALE

Eliminato: Non sei ancora convinto ? Ti ricordo che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il prodotto non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

VAI AL SITO UFFICIALE

Artic Cube dimensioni e caratteristiche tecniche

  • Alimentazione: 12V / 220V (trasformatore per presa a muro e presa USB)
  • Dimensioni: 17cm x 17cm x 17 cm
  • Peso a vuoto: circa 800gr
  • Classificazione: Raffrescatore evaporativo
  • Funzionalità: rinfresca, deodora e purifica l’aria

VAI AL SITO UFFICIALE