Recensione Pinguino De’Longhi Pac CN94

Il De’Longhi Pac CN94 Climatizzatore Portatile Pinguino è un condizionatore multifunzionale che opera nel pieno rispetto dell’ambiente. In tal senso esso è in grado di assicurare un funzionamento eco-friendly potendo fare affidamento sull’utilizzo di un gas refrigerante R410A a basso impatto ambientale. Ma quali sono i suoi maggiori meriti funzionali? Scopriamoli insieme nella recensione che abbiamo preparato per voi. Buona lettura!

De'Longhi Pac CN94 Climatizzatore Portatile Pinguino

De’Longhi Pac CN94 Pinguino: recensione e opinione

Questo modello di condizionatore De’ Longhi si fa notare per una serie di migliorie tecniche in grado di alzare la posta in gioco sul piano funzionale. In primis anche alla massima potenza può assicurare una ridotta rumorosità in modo da garantire un’ottima performance con livelli alti di silenziosità. Tenendo bene a mente che anche a basse velocità riesce a mantenere un minimo livello di rumore. Su questa lunghezza d’onda la sua rumorosità si attesta sui 63 db e quindi resta decisamente bassa.

Un altro fattore da non sottovalutare e che le pone su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors riguarda il suo lavoro a bassi consumi riuscendo a coniugare efficienza, alte prestazioni nel pieno rispetto dell’ambiente. In tal senso esso appartiene alla Classe A di Efficienza Energetica e questo si traduce automaticamente in consumi ridotti e contenuti nonostante la sua grande potenza refrigerante. Se poi a ciò aggiungiamo un incredibile rapporto qualità/prezzo, risulta comprensibile la natura del suo successo commerciale.

Perchè scegliere il condizionatore De’ Longhi PACCN94?

Perchè tra tutti i modelli della De’ Longhi è il più affidabile e sicuro capace di garantire una notevole potenza di raffrescamento. Il suo carattere portatile poi alza la posta in gioco perchè ci consente di spostarlo ovunque vogliamo grazie alla sua struttura monoblocco. Tenendo bene a mente che non si limita a rinfrescare l’ambiente ma anche deumidificarlo.

Potenza e Ventilazione

Questo modello consente di diversificare il suo uso a seconda delle nostre esigenze. In quest’ottica esso dispone di 3 velocità di ventilazione in modo da variare il suo utilizzo in base alla vostra sensazione di caldo. In questo modo potete godervi il clima che preferite sia in casa o in ufficio. Tenendo bene a mente che è in grado di raggiungere una potenza di 2,6 kW con cui assicurare una refrigerazione uniforme.

Timer, Telecomando, Filtro

A rendere più efficienti le sue prestazioni ci pensano alcuni supporti integrativi in grado di migliorare il suo livello di funzionalità come il telecomando per assicurare una facile e rapide impostazione di tutte le opzioni anche a distanza e l’uso di un timer elettronico h24 e termostato con cui programmare e controllare con facilità il suo funzionamento. La depurazione dell’aria poi è assicurata dall’uso di un pratico filtro che va comunque pulito in maniera periodica per assicurare sempre la qualità di questa funzione.

Come possiamo valutare il suo pacchetto funzionale?

Il giudizio è decisamente positivo considerando l’ampio raggio d’azione a cui è destinato. In tal senso possiamo scegliere tra diverse opzioni integrative: dalla modalità condizionatore al deumidificatore oppure solo in modalità ventilazione. Tutto facilmente gestibile attraverso il pannello comandi elettronico da dove possiamo accedere ad una serie di funzioni con lo scopo di personalizzarne l’uso in base alle nostre singole esigenze: dalla possibilità di regolare la temperatura a quella di variare il suo livello di ventilazione.

Senza dimenticare l’opportunità di integrare le varie impostazioni del timer 24h, con il quale potete scegliere anche l’orario di accensione o lo spegnimento. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo modello in oggetto? Siamo sicuri che potrà darvi il beneficio che cercate in tempi rapidi e concisi ma soprattutto con un consumo energico ridotto nel pieno rispetto dell’ambiente circostante.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
De'Longhi Pac CN94 Climatizzatore Portatile Pinguino, Bianco De'Longhi Pac CN94 Climatizzatore Portatile Pinguino, Bianco Nessuna recensione

Lascia un commento