Recensione Klarstein New Breeze 7

Il modello Klarstein New Breeze 7 è in grado di offrire altissime prestazioni in tempi rapidi con lo scopo di garantire un clima sempre fresco e piacevole. Analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che di fatto meritano tutta la vostra attenzione. A tal proposito di seguito trovate una dettagliata recensione sui suoi punti di forza. Buona lettura!

Klarstein New Breeze 7 Condizionatore Portatile

Klarstein New Breeze 7: la nostra recensione

Acquistando un Klarstein New Breeze 7 ci affidiamo ad un condizionatore davvero pratico in virtù della sua leggerezza strutturale. Ciò vuol dire non solo che può contare su una comprovata maneggevolezza che ci consente di gestirlo facilmente ma anche e soprattutto su una buona trasportabilità a fronte delle sue dimensioni contenute.

Seguono un gran numero di funzionalità che nel tempo hanno consentito di rafforzare la sua leadership nel settorre. A tal proposito non si limita ad operare con una funzione di climatizzazione ma è in grado anche di assicurare ventilazione e deumidificazione con lo scopo di regolare gli ambienti a seconda delle nostre necessità.

Perchè scegliere il modello Klarstein New Breeze 7?

Perchè è un modello multifunzionale adatto per fronteggiare qualsiasi tipo di situazione. Di conseguenza è un valido alleato per creare un clima fresco e rilassato indipendentemente dallo spazio in cui lo sistemiamo. Inoltre il suo funzionamento è favorito da un’impostazione manuale che di fatto consente di selezionare la temperatura ideale, compresa tra i 16° e i 30° aumentando il suo livello di personalizzazione.

La stessa gestione dell’apparecchio si rivela un gioco da ragazzi grazie alla presenza di un comodo display ma anche di telecomando per la regolazione a distanza. In questo modo tutti possono usarlo facilmente anche se privi di dimestichezza con questo genere di modelli per la ripodruzione di aria fresca istantanea.

Quali sono i suoi maggiori punti di forza?

Ciò che pone questo modello su uno scalino superiore è sicuramente la sua leggerezza. In tal senso analizzando il suo peso vediamo che si attesta sui 24 kg. Seguono una serie di agevolazioni strutturali molto interessanti come la presenza delle comode rotelle alla base con cui possiamo trasportarlo facilmente ovunque vogliamo posizionare l’apparecchio.

A ciò si aggiunge un vantaggioso pacchetto tecnico: dalle dimensioni pari a 29,5 cm (larghezza) x 36 cm (profondità) x 77 cm (altezza) alla sua appartenenza alla classe di efficienza energetica: A, dalla capacità di raffreddamento di 7000 BTU al gas refrigerante R410A, dal consumo energetico di 0,8 kW (raffreddamento) alle dimensioni tubo di scarico pari a 150 x 14 cm.

Come possiamo valutare la modalità Sleep?

Uno dei suoi vantaggi più gettonati è legato alla modalità sleep, da impostare durante le ore notturne. In pratica scegliamo una temperatura che, nel corso della notte, aumenta fino a 3° in più, mantenendo poi il valore raggiunto così come pre-impostato.

Opzioni e Funzionalità

Ad alzare la posta in gioco sul piano funzionale ci pensa la modalità di ricircolo che in pratica va ad impiegare il gas refrigerante R410A potendo scegliere tra 3 modalità di funzionamento: da quella di raffreddamento a quella di deumidificazione fino all’opzione di ventilazione  con la possibilità di scegliere tra 4 livelli di intensità: basso, medio, alto e automatico.

Per ciò che concererne la funzione del raffreddamento viene offerta anche l’opportunità di andare a impostare la temperatura desiderata in un valore che deve essere necessariamente compreso tra i 16° e i 30° C. Per il suo utilizzo possiamo contare su 2 tipologie di timer: quello per l’accensione e l’altro per lo spegnimento. Tenendo bene a mente che grazie al timer possiamo regolare gli incrementi di temperature da 0.5 ore a 10 ore. Assolutamente consigliato su tutta la linea.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Klarstein Clima mobile Klarstein Clima mobile

Lascia un commento