Condizionatore portatile con unità esterna: quale acquistare?

Nella scelta di uno dei migliori condizionatori portatili con unità esterna entrano in gioco una serie di fattori tecnici che si rivelano fondamentali per poter effettuare una valutazione obiettiva finalizzata all’acquisto. Ora dato l’ampio numero di soluzioni previste nel mercato on line abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli disponibili su Amazon.

Siamo sicuri che alla fine di questa lettura avrete le idee più chiare su quale sia l’apparecchio più adatto alle vostre esigenze. Tenendo bene a mente che all’interno di questa guida ogni modello selezionato è accompagnato da una breve e sintetica descrizione nella quale abbiamo raccolto tutti i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Quali sono i Migliori condizionatori portatili con unità esterna?

Argo Ulysses 13DCI

Argo Ulysses 13DCI

L’Argo Ulysses 13DCI è un condizionatore d’aria di tipo split con un consumo annuo di 3100 watt. Ha una capacità di raffreddamento di 11000 BTU/h e l’alimentazione può essere da 230V monofase o 208V trifase. Le dimensioni di questo prodotto sono 1720×890×610 mm e pesa 27 kg.

È dotato di una funzione di riavvio automatico, il che significa che il prodotto si riavvia automaticamente in caso di interruzione di corrente, garantendo la sicurezza in caso di cortocircuito o blackout. È inoltre dotato di un telecomando che consente di controllare i livelli di temperatura da qualsiasi punto della stanza.

L’unità dispone di due diverse modalità: modalità a secco e modalità umidificatore. La modalità a secco viene utilizzata quando si desidera mantenere la stanza asciutta durante il riposo notturno o durante le stagioni invernali, quando i livelli di umidità sono bassi. La modalità umidificatore consente di mantenere alti i livelli di umidità durante le stagioni invernali o in assenza di pioggia per lunghi periodi di tempo (come da manuale). Questo condizionatore d’aria è dotato di un filtro dell’aria che aiuta a rimuovere le particelle di polvere dall’aria prima che questa entri nella stanza.

Pro: Questo condizionatore d’aria è efficiente dal punto di vista energetico, ha un elevato indice SEER, compreso tra 13,5 e 15, ha una valutazione EER elevata, compresa tra 10,6 e 11,6, il ventilatore di questo dispositivo è silenzioso e facile da usare, i comandi sono facili da usare e da capire,i suoi filtri possono essere puliti facilmente, senza bisogno di alcuno strumento, l’unità non è troppo costosa se si considera la sua elevata efficienza, è dotato di un display LCD che mostra tutti i dati necessari.

Contro: questo modello non è un inverter, quindi non è dotato della funzione di avvio automatico che è presente in tutti i modelli inverter di Argo disponibili sul mercato al momento, prezzo elevato.

La nostra valutazione: 4.9 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

ARGO ULISSE 13DCI
  • CLIMATIZZATORE Argo Ulisse 13 dci inverter - solo freddo - portatile con unità esterna potenza 13.500 BTU
  • Climatizzatore split a pavimento realizzato in soli 24 cm di profondità, ideale per installazioni sia fisse che...
  • Climatizzatore a pavimento DC Inverter, solo freddo
  • Solo 24 cm di profondità per installazione a pavimento fissa o portabile

Trotec PAC 4600

Trotec PAC 4600

Se state cercando un condizionatore d’aria split, il Trotec PAC 4600 è un’ottima opzione. Il Trotec PAC 4600 è un condizionatore d’aria che può essere utilizzato sia come condizionatore a finestra che come condizionatore split. È dotato di 2 ventole, una esterna e una interna. La ventola esterna è destinata all’unità esterna, mentre quella interna raffredda la stanza.

Il condizionatore d’aria split Trotec è dotato di un compressore inverter che lo rende estremamente efficiente. Ciò significa che non dovrete preoccuparvi del consumo di energia, poiché utilizza meno elettricità per raffreddare la stanza.

Il condizionatore d’aria Trotec Split è dotato anche di una modalità Sleep che consente di impostarlo in modo che inizi automaticamente a raffreddare la stanza durante il sonno, in modo che quando ci si alza al mattino la stanza sia già fresca e confortevole! Questa funzione è qualcosa che la maggior parte degli altri condizionatori d’aria non offre e credo che sia molto utile perché consente di risparmiare tempo ed energia e di mantenere il comfort!

Pro: è un condizionatore di tipo split con tecnologia inverter. Questa tecnologia consente al compressore di funzionare alla sua velocità più efficiente per tutto il tempo in cui è in funzione. Ciò si traduce in una minore rumorosità rispetto ad altri tipi di compressori, che possono essere piuttosto rumorosi. L’inverter consente inoltre una migliore efficienza energetica e un facile utilizzo del telecomando. È inoltre dotato di una funzione di riavvio automatico che ripristina il funzionamento dopo un’interruzione di corrente o l’intervento di un interruttore automatico.

Contro: il prezzo del Trotec PAC 4600 è significativamente più alto rispetto ad altre opzioni presenti sul mercato. Ci sono inoltre alcune lamentele su questo prodotto, soprattutto per quanto riguarda il livello di rumore durante il funzionamento. Alcuni riferiscono che il prodotto fa troppo rumore quando è in funzione, soprattutto quando è impostato sulla modalità ad alta velocità o quando si avvia dalla modalità standby.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

TROTEC Condizionatore split PAC 4600 con una capacità di raffreddamento di 4,3...
  • Il condizionatore compatto e di color bianco elegante si integra armoniosamente in qualsiasi spazio abitativo e in...
  • Il PAC 4600 dispone di un ventilatore con funzione swing, attivabile in aggiunta, regolabile su quattro livelli. La...
  • Il display LCD, chiaro ed elegante, fornisce quadri informativi su tutte le opzioni di impostazione rilevanti offrendo...
  • Accanto al quadro di controllo sul dispositivo per comandare il condizionatore PAC 4600 è possibile utilizzare anche il...

Eurom CLIMATIZZATORE ac2401 Klima ac2400

Eurom CLIMATIZZATORE ac2401 Klima ac2400

Se state cercando un condizionatore portatile senza unità esterna allora dovete provare questo modello in oggetto. Il motivo? Ebbene esso presenta una serie di caratteristiche vantaggiose come la sua struttura comoda e compatta. Da questo punto di vista siamo di fronte ad un mobile climatizzatore Split adatto per roulotte, camper, barche ecc.

Punti di forza: spicca per la sua facilità di montaggio su ogni tipo di finestre, completamente senza viti.In siffatto contesto tutti possono accedere al suo funzionamento in maniera semplice e intuitiva anche se non ne hanno mai gestito uno. In quest’ottica è perfetto per posizionarlo sulla finestra.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello di facile gestione. In tal senso esso presenta un’unità interna con display LCD per il controllo di tutte le funzioni

Opinione degli utenti: ciò che ha conquistato gli utenti è il suo elevato livello di personalizzazione e quindi il fatto di poter scegliere l’intensità e la durata del temporizzatore da 0,5 a 7,5 ore. In questo modo possiamo diversificare l’uso a seconda delle nostre singole esigenze. Assolutamente consigliato tenendo conto delle numerose recensioni positive.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Offerta - Sconto del 4%

Euromac AC2400 Climatizzatore split system Bianco

Questo modello è stato pensato per offrire una raffrescatura pratica e dinamica a fronte di un funzionamento davvero efficiente. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emerge un quadro davvero interessante che merita di fatto tutta la vostra attenzione.

Punti di forza: tra i suoi vantaggi si fa notare il suo carattere portatile e allo stesso tempo leggero nonostante i materiali solidi che caratterizzano le sue componenti integrate. Tra i suoi meriti spicca la possibilità di utilizzarlo inclinato e soprattutto munito dell’impugnatura per il trasporto.

Ideale: per coloro che stanno cercando un dispositivo che sia in grado di rinfrescare le cabine delle barche a vela, delle lance e delle barche da pesca. Inoltre si rivela perfetto per coloro che vogliono occupare il minor spazio possibile.

Opinione degli utenti: tra gli aspetti apprezzati spicca non solo il suo pacchetto tecnico caratterizzato da una capacità 240 Btu/h-700 W/A, da una portata dell’aria 175 m3/h e da una tensione 230/50Hz ma anche da uno scarso consumo di corrente 350/1.53 W/A

Euromac AC2400 Climatizzatore split system Bianco
  • Capacità di raffreddamento: 703W/h.
  • Ampere: 1,5 A (per campeggio).
  • Impianto divisibile per l’aria condizionata.
  • Spazio di raffreddamento: 16 – 20 m3.

Remko, Climatizzatore Split RKL 491 DC, Climatizzatore portatile

Completiamo la nostra guida con un modello molto apprezzato per facilità d’uso ma soprattutto per efficienza funzionale. In tal senso possiamo contare su un dispositivo pratico e versatile adatto per ogni genere di utilizzo.

Punti di forza: spicca per la sua praticità ma soprattutto per il suo grande risparmio energetico. Tutto merito della sua versione Split con tecnologia Inverter in grado di assicurare un’alta riduzione del rumore, oltre che un basso consumo energetico. Di conseguenza se state cercando un modello che sia in grado di garantire alte prestazioni di raffreddamento, questo dispositivo fa al caso vostro.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello di semplice utilizzo grazie al sistema Split che lo rende subito pronto all’uso. Segue una pratica elettronica dato che in dotazione vi sono moderni comandi elettronici con display digitale per assicurare un funzionamento personalizzato.

Opinione degli utenti: tra gli aspetti apprezzati si fa notare un design compatto con una costruzione compatta e ridotta in modo da assicurare un minimo ingombro. Tra gli altri fattori che incidono sul suo successo si fa notare un ottimo accessorio integrativo come il telecomando a infrarossi con un comodo funzionamento del caricabatterie. Per questo motivo riteniamo che il suo acquisto possa essere molto vantaggioso.

Remko, Climatizzatore Split RKL 491 DC, Climatizzatore portatile ed efficace,...
  • Pratico e a risparmio energetico: La versione Split con tecnologia Inverter determina una riduzione del rumore, basso...
  • Semplice da usare: Il sistema Split è pronto all’uso.
  • Pratica elettronica: Il climatizzatore dispone di moderni comandi elettronici con display digitale per la temperatura e...
  • Design compatto: La costruzione del condizionatore è compatta e richiede un minimo ingombro.

Condizionatori portatili con unità esterna: guida all’acquisto

Acquistando uno dei migliori condizionatori portatili con unità esterna ci affidiamo ad un modello pratico e funzionale con cui gestire al meglio la riproduzione di un clima personalizzato nel nostro spazio abitativo. Essi tra i numerosi vantaggi che li contraddistinguono si fanno notare per la loro struttura che di fatto offre la possibilità di collocarlo comodamente in casa anche se si ha poco spazio a disposizione.

Ragion per cui se non potete posizionare un condizionatore a muro in casa, potete sempre comprarne uno con unità esterna in modo da assicurare il minor spazio possibile. Se poi a ciò aggiungiamo un incredibile rapporto qualità/prezzo risulta comprensibile la ragione del loro sempre più crescente successo commerciale. Essi rappresentano dunque la soluzione migliore per raffrescare casa rispettando i propri spazi potendo fare affidamento su una qualità costruttiva unica in grado di assicurare la massima resistenza e durata. Tra i modelli selezionati su quale puntereste?

Altri condizionatori portatili con unità esterna in vendita su Amazon

N° 2
Climatizzatore verticale UNICO TOWER INVERTER 12 HP caldo freddo senza unità...
  • Il climatizzatore fisso senza unità esterna dal design compatto e sviluppato in verticale, ideato per l'installazione...
  • Nuovo Telecomando “full digital” grazie al quale è possibiel attivare da remoto, funzioni quali...
N° 3
Climatizzatore UNICO PRO INVERTER 14 HP WiFi caldo freddo senza unità esterna
  • UNICO PRO INVERTER 14 HP Il climatizzatore fisso senza unità esterna più potente della gamma, garantisce una potenza...
  • Il moderno design Made in Italy, frutto della collaborazione con lo Studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez, lo rende un...
  • Silent mode, display touch e controllo da remoto, con telecomando o smartphone, rendono ideale la tua esperienza di...
  • Nuovo Telecomando “full digital” grazie al quale è possibiel attivare da remoto, funzioni quali “deumidifi...
N° 4
ARGO APOLLO 12 HP - Condizionatore Senza Unità Esterna, 2,35 kW, Pompa di...
  • Il climatizzatore senza unità esterna con pompa di calore e gas ecologico R32. FUNZIONALITA’ AVANZATE: 4 in 1:...
  • TECNOLOGICO: Grazie alla tecnologia DC Inverter , Argo APOLLO garantisce massimo comfort in tutte le stagioni ma consumi...
  • SMART: Il modulo WiFi integrato ne fa un prodotto anche “smart”. Il WiFi è di serie e, attraverso un’App...
  • GREEN: Utilizza R32, refrigerante a basso impatto sul riscaldamento globale e ad alta efficienza.
N° 5
Fanair-Fantini Cosmi Climatizzatore 8000 Btu/h Senza unità...
  • Climatizzatore condizionatore INVERTER
  • Pompa di calore classe A/A
  • Alta resa e bassi consumi
  • Garanzia 2+6 anni
N° 6
TROTEC Condizionatore split PAC 4600 con una capacità di raffreddamento di 4,3...
  • Il condizionatore compatto e di color bianco elegante si integra armoniosamente in qualsiasi spazio abitativo e in...
  • Il PAC 4600 dispone di un ventilatore con funzione swing, attivabile in aggiunta, regolabile su quattro livelli. La...
  • Il display LCD, chiaro ed elegante, fornisce quadri informativi su tutte le opzioni di impostazione rilevanti offrendo...
  • Accanto al quadro di controllo sul dispositivo per comandare il condizionatore PAC 4600 è possibile utilizzare anche il...
N° 7
ARGO ULISSE 13DCI
  • CLIMATIZZATORE Argo Ulisse 13 dci inverter - solo freddo - portatile con unità esterna potenza 13.500 BTU
  • Climatizzatore split a pavimento realizzato in soli 24 cm di profondità, ideale per installazioni sia fisse che...
  • Climatizzatore a pavimento DC Inverter, solo freddo
  • Solo 24 cm di profondità per installazione a pavimento fissa o portabile
Offerta - Sconto del 4%N° 8
N° 9
PORTATILE Perfetto - Climatizzatore a pompa di calore ad accumulo di energia -...
  • WIFI - CONTROLLO REMOTO TRAMITE APP - VOICE CONTROL
  • GAS R290
  • DISPLAY: TOUCH SCREEN
  • VENTOLE ARIA 3D: ARIA OMOGENEA GRAZIE AL MOVIMENTO DELLE ALETTE
N° 10
ARGO APOLLO 10SC, climatizzatore senza unità esterna, 2,04 kW, R32 con WiFi di...
  • Il condizionatore senza unità esterna con 3 funzioni: raffresca, deumidifica e ventila e WiFi di serie
  • Tecnologia DC Inverter: massimo comfort e minimi consumi, con gar refrigerante a basso impatto sul riscaldamento globale...
  • Oscillazione automatica o posizione flap personalizzabile, per ottimizzazione flusso d’aria in ambiente
  • 3 velocità di ventilazione + 1 automatica e TIMER programmabile ON/OFF 24h

Lascia un commento