Migliori condizionatori portatili Electrolux


Vedi tutti i Condizionatori Portatili in Offerta Black Friday Amazon – Clicca Qui !

Il condizionatore portatile è senza dubbio una soluzione veloce ed economica per far fronte all’insopportabile caldo estivo senza doversi impegnare in un costoso processo di installazione fissa, che non solo metterebbe a soqquadro l’intera casa, ma richiederebbe anche una grande perdita di tempo. Il condizionatore portatile una volta acquistato va semplicemente collegato alla presa di corrente ed il gioco è fatto! Nessuna vite da fissare al muro, nessun impianto da collegare e zero interventi tecnici richiesti.

Migliori condizionatori portatili Electrolux

Facendo un rapido giro su Internet possiamo facilmente renderci conto che il mercato ci offre veramente tantissimi modelli di condizionatore portatile, ognuno con le proprie caratteristiche e particolarità. Tuttavia se vogliamo un elettrodomestico capace di durare nel tempo senza presentare problemi e continui guasti, dobbiamo puntare solo sui migliori condizionatori portatili Electrolux; un marchio che nel corso degli anni ha saputo distinguersi dalla massa proprio grazie alla qualità dei suoi prodotti, che non trova rivali.

Migliori condizionatori portatili Electrolux, una garanzia di affidabilità

Come vi abbiamo accennato in precedenza, Electrolux è un marchio che nel corso degli anni ha saputo distinguersi con successo dalla concorrenza, mettendo sempre al primo posto la qualità dei propri fabbricati, ideati per durare nel corso degli anni indipendentemente dall’intensità dell’utilizzo. Un altro grandissimo punto di forza di Electrolux, che molti grandi produttori del medesimo settore hanno iniziato a tralasciare, è la capacità di immedesimarsi nelle esigenze del consumatore. Ognuno di noi ha abitudini diverse, vive in spazi di dimensione diversa e necessita di particolari servizi e funzionalità.

Electrolux, cosciente di questo aspetto, ha continuato a diversificare la propria produzione di condizionatori portatili, offrendoci modelli incentrati sul risparmio di energia, sulla sanificazione dell’aria in aggiunta alla climatizzazione, o sul risparmio dello spazio. Andiamo però adesso a scoprire insieme i migliori condizionatori portatili Electrolux, focalizzandoci sulle caratteristiche e funzionalità di ognuno di essi!

Electrolux Climatizzatore Portatile • AirFlower • EXP09HSECI

Al primo posto di questa classifica troviamo un vero e proprio gioiello di casa Electrolux, dal design moderno e accattivante, che sicuramente non passa inosservato. Questo condizionatore portatile però di moderno non ha solamente il design, in quanto equipaggia un sistema AirSorround di ultima generazione. L’Air Sorround permette una propagazione omogenea della ventilazione nell’ambiente, che non andrà più a colpire un’unico bersaglio, bensì si diffonderà in tutto lo spazio entro pochi secondi dall’accensione del dispositivo. Troviamo anche una regolazione a tre velocità della potenza, che ci permette di scegliere quando sfruttare al massimo il nostro condizionatore senza preoccuparci di potenziali surriscaldamenti del circuito. Presente anche la capacità di deumidificazione, che purificherà ed eliminerà l’umidità dall’aria, rendendola molto più salutare!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Electrolux Climatizzatore Portatile • AirFlower • EXP09HSECI • 10.400 BTU...
  • Capacità di raffreddamento: 10.400 BTU/h, riscaldamento 7.200 BTU/h
  • Classe A+/A+

Electrolux EXP26U338CW Chillflex Pro 11

Molto più compatto e robusto rispetto al modello precedentemente descritto, ma altrettanto tecnologico e potente. Questo condizionatore portatile si fa notare innanzitutto per via della sua interfaccia all’avanguardia con l’utente; un vero e proprio pannello di controllo che ci permette di controllare il dispositivo con pochi click, senza dover premere decine di volte un unico pulsante meccanico. Tuttavia le sorprese non finiscono qua, in quanto il Chillflex Pro 11 utilizza solo ed esclusivamente gas r290, un innovazione del settore che garantisce un condizionamento salubre per il nostro organismo, e rispettoso anche per l’ambiente. Infine troviamo un potentissimo filtro antibatterico, capace di filtrare l’aria in tempo reale, ed eliminare ogni virus e agente patogeno in essa presente!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Electrolux WP71-265WT AirFlower WiFi Climatizzatore Portatile

Infine, all’ultimo posto ma sicuramente non per importanza, un condizionatore che nonostante le sue modeste dimensioni, è in grado di erogare una potenza imparagonabile. Stiamo parlando di ben 1100W pronti per essere sfruttati al momento del bisogno, che però non incideranno sul rumore emesso, la cui soglia tocca a malapena i 44Decibel. Un risultato senza dubbio straordinario, che ci consentirà di usare l’apparecchio anche di notte, in maniera silenziosa e discreta. A fare da contorno ci pensa il collegamento Wifi di cui è dotato questo condizionatore, che potrà essere associato al nostro smartphone e controllato direttamente da esso!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Electrolux WP71-265WT AirFlower WiFi Climatizzatore Portatile, 1100 W, 44...
  • Capacità di raffreddamento: 10.400 BTU/h; riscaldamentoo: 7.200 BTU/h
  • Classe A+/A+

Guida all’acquisto di un condizionatore portatile Electrolux

Ora che abbiamo visto i migliori condizionatori portatili Electrolux in commercio, è nostro dovere darvi qualche consiglio prima di permettervi di effettuare l’acquisto. Innanzitutto valutate con attenzione lo spazio a vostra disposizione, e scegliete l’apparecchio che maggiormente si adatta alle vostre possibilità. Come abbiamo visto oggi insieme, Electrolux ci offre apparecchi di medie, grandi o piccole dimensioni, sta a noi effettuare la scelta in maniera responsabile.

Successivamente vi consigliamo di dare un’occhiata anche al consumo energetico, che a seconda della classe influirà in maniera più o meno pesante sulla bolletta di fine mese. Tutti i condizionatori portatili che abbiamo visto oggi insieme possono essere acquistati su Amazon, la soluzione adatta se non volete muovervi da casa o non avete la possibilità di trasportare il condizionatore!