Migliori condizionatori portatili Pinguino De Longhi

L’estate sta arrivando e con lui anche il grande caldo, bisogna quindi affrettarsi ad acquistare un condizionatore. Sarebbe difficile infatti lavorare in un ambiente caldo e con le goccioline sulla fronte e quanto sarebbe bello al rientro dal lavoro, trovare la vostra casa fresca? Per questo è indispensabile avere un ottimo condizionatore nei luoghi dove lavoriamo o viviamo. I condizionatori si dividono in due categorie principali: quelli fissi e quelli portatili.

Migliori condizionatori portatili Pinguino De Longhi

I condizionatori fissi sono quelli costituiti da due unità, una esterna all’abitazione costituita dal motore e una interna chiamata split. Per essere installati hanno bisogno dell’intervento di un tecnico specializzato, in genere sono ad elevata potenza e sono quindi utili per raffreddare grandi ambienti.

I condizionatori portatili invece hanno il motore e lo split in un unico contenitore, non hanno bisogno di un tecnico specializzato per il loro montaggio e sono adatti ad essere installati in quelle abitazioni o uffici dove non è possibile installare un’unità esterna, e se si ha la necessità di refrigerare un ambiente più piccolo come alcune stanze. Inoltre, essendo portatile, può essere spostato in vari punti dell’abitazione in base a dove ci è più comodo. I condizionatori portatili sono quindi il giusto compromesso per avere comfort e praticità senza rinunciare all’efficienza.

Un’azienda leader nel settore, per quanto riguarda i condizionatori portatili, è Pinguino De’Longhi. In questo articolo andremo a vedere quali sono i migliori condizionatori portatili Pinguino De’Longhi.

Guida all’acquisto del miglior condizionatore portatile Pinguino De Longhi

Per orientarvi nella scelta del vostro condizionatore è necessario sapere quali stanze andrà a refrigerare e cioè la loro dimensione. Sapendo inoltre che più è elevato il valore di BTU/h tanto più grande potrà essere la stanza da refrigerare. Se siete interessati all’acquisto potete comprarli tramite Amazon ai seguenti link.

De’Longhi PACN77ECO

Iniziamo dal primo condizionatore portatile De’Longhi il De’Longhi PACN77ECO con una potenza frigorifera massima di 8200 BTU/h e un consumo elettrico di 2100 watt è un condizionatore progettato per refrigerare piccoli ambienti, presenta una display soft-touch per le sue regolazioni e un display per visualizzare temperatura e umidità della stanza. Presenta inoltre la possibilità di programmarlo attraverso un timer.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

DeLonghi PACN77ECO CLIMATIZZATORE Portatile Pinguino, 2100 W, Bianco
  • Climatizzatore portatile con una potenza massima frigorifera di 8.200 BTU/h
  • Classe a di efficienza energetica: il pinguino è caratterizzato dal connubio tra tecnologia e bassi consumi, ottenendo l Classe a

De’Longhi PAC N90.B

Saliamo leggermente di potenza e troviamo il condizionatore De’Longhi PAC N90.B. Con una potenza refrigerante di 9800 BTU/h e una potenza elettrica di 2500 watt è ottimo per refrigerare salotti o cucine. Grazie al suo design elegante può essere messo anche in luoghi ben in vista. La sua semplicità di utilizzo lo rende perfetto per tutte le tipologie di utenti. La sua classe energetica A lo rende perfetto per un utilizzo domestico e da ufficio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

DeLonghi Pinguino PAC N90.B 44 dB
  • dati tecnici: Adatto per ambienti fino un max
  • : 85 m³ · Altezza: 750 mm · Capacità deumidificante (max

De’Longhi Pac AN112 Silent

Questo condizionatore ha una potenza refrigerante di 11000 BTU/h e una potenza elettrica di 950 watt inoltre, grazie alla sua classe energetica A+, permette di minimizzare l’energia dispersa. La sua potenza lo rende perfetto per refrigerare ambienti domestici dove anche il risparmio energetico è un fattore da tenere in considerazione. Come dice anche il nome è un condizionatore silenzioso.

Una volta che la stanza è arrivata a temperatura potrete diminuire la velocità di funzionamento del condizionatore per mantenere la temperatura costante. In questo modo diminuirà la rumorosità anche grazie alla presenza di vari isolanti acustici presenti all’interno del condizionatore. Con la funzione Real Feel non solo potete rinfrescare la vostra stanza ma anche variarne l’umidità per rendere ancora più piacevole l’ambiente.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

De'Longhi Pac AN112 Silent Climatizzatore Portatile Pinguino, 950 W, Bianco
  • Climatizzatore portatile con una potenza massima frigorifera di 11.000 Btu/h* (*35°C/80% U.R.)
  • Classe A+ di efficienza energetica : il Pinguino è caratterizzato dal connubio tra tecnologia e bassi consumi, ottenendo la classe A

De’Longhi Pac EX120 Silent

Saliamo leggermente di potenza con il De longhi PAC EX120 Silent. Come il suo fratello minore anche lui è un condizionatore molto silenzioso soprattutto una volta che la temperatura della stanza si è stabilizzata. La sua potenza refrigerante è di 11500 BTU/h e la potenza elettrica è di 1050 watt con una classe energetica A, anch’essa ottima per consumare molto poco e disperdere poca energia.

Molto semplice da utilizzare grazie al suo display LCD che fornisce in tempo reale lo stato di comfort della vostra stanza come ad esempio temperatura e umidita presenti. È possibile comandarlo da remoto grazie al telecomando in dotazione, presenta inoltre un’opzione per programmare la sua accensione o il suo spegnimento. Tramite le rotelle è facilmente trasportabile ovunque ci sia bisogno.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

De'Longhi Pac EX120 Silent Climatizzatore Portatile Pinguino, 1050 W, Plastica,...
  • Climatizzatore monoblocco Aria-Aria; massima potenza frigorifera: 11.500 BTU/h; potenza frigorifera: 3,0 kW; classe di efficienza energetica: A; gas...
  • Tecnologia "Real Feel" che garantisce il livello ottimo di comfort combinando la riduzione della temperatura e il controllo dell'umidità