Olimpia Splendid 01914 Dolceclima Compact 9 P: recensione e offerta

Il modello Olimpia Splendid 01914 Dolceclima Compact 9 P è un dispositivo efficiente in grado di assicurare il massimo beneficio grazie ad un funzionamento pratico e intuitivo. Ciò che però lo pone in una dimensione superiore rispetto ai suoi competitors è il suo carattere multifunzionale che gli consente di diversificare il suo uso a seconda delle singole esigenze degli utenti.

Olimpia Splendid 01914 Dolceclima Compact 9 P

Sintetizzare quindi i suoi numerosi punti di forza si può rivelare un’impresa, ma in ogni caso abbiamo provato a farlo nella recensione che troverete di seguito. All’interno di essa abbiamo raccolto i suoi maggiori meriti funzionali facendo emergere gli aspetti convincenti del suo potenziale tecnico analizzando accuratamente i suoi vantaggi. Alla fine di questa recensione siamo sicuri che troverete questo modello un dispositivo molto utile. Buona lettura!

Olimpia Splendid 01914 Dolceclima Compact 9 P: recensione e offerta Amazon

Questo modello di climatizzatore si presenta come un valido alleato per la creazione immediata di un clima piacevole e gradevole all’interno della nostra abitazione o dell’ufficio dove lavoriamo. Esso si fa notare innanzitutto per il suo carattere maneggevole che lo attesta come uno dei migliori sul piano della trasportabilità. Segue la possibilità di raffrescare e deumidificare con il minimo impatto sull’ambiente che ne fanno uno dei modelli più efficienti in termini di eco-sostenibilità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta Black Friday - Sconto del 9%
Olimpia Splendid 01914 Dolceclima Compact 9 P Climatizzatore Portatile, 9000...
  • Climatizzatore portatile in classe a, compatto (70 cm di altezza e 35 cm di larghezza) e a basso impatto ambientale
  • Capacità di refrigerazione: 9.000 btu/h
  • Con gas refrigerante naturale r290 per il minimo impatto sul riscaldamento globale (gwp = 3)
  • Senza tanica: la condensa viene scaricata attraverso il tubo in dotazione

Perchè scegliere il modello Olimpia Splendid 01914 Dolceclima Compact 9 P?

Perchè si presenta con una serie di vantaggi funzionali che di fatto alzano la posta in gioco sul piano dell’usabilità. Esso può contare su un valore di 2,34 kW di potenza refrigerante in soli 35 cm di larghezza, perfetto per essere impiegato in qualsiasi contesto. A rendere il suo uso poi pratico e alla portata di tutti ci pensa il suo comfort assicurato dal comodo telecomando ma anche dal display touch con cui gestire facilmente ogni genere di impostazione anche a distanza aumentando di fatto la sua usabilità operativa.

Quali sono i suoi maggiori punti di forza?

Se state cercando un climatizzatore portatile appartenente ad una classe di efficienza energetica A, allora questo dispositivo fa proprio al caso vostro. Esso può vantare un potenziale tecnico davvero interessante che influisce positivamente sulle sue prestazioni: dalle dimensioni compatte (70 cm di altezza e 35 cm di larghezza) per una buona e facile trasportabilità al basso impatto ambientale per rispettare appieno i termini di eco-sostenibilità con gas refrigerante naturale R290 per il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP = 3), dalla capacità di refrigerazione: 9.000 BTU/h al lavoro senza tanica dato che la condensa viene scaricata attraverso il tubo in dotazione.

Senza dimenticare i vantaggi legati all’uso di un pratico display touch con annesso telecomando con cui impostare facilmente tutte le funzioni possibili. In tal senso questo modello consente di accedere ad un’ampio campionario di opzioni e di modalità di attivazione: dalla ventilazione al raffreddamento, dalla deumidificazione fino all’auto funzionamento. Senza dimenticare le modalità sleep, turbo, timer, standby. In siffatto contesto risulta comprensibile la ragione del suo progressivo successo commerciale a fronte di un modello versatile e multifunzionale.

Conclusioni

Concludendo se state cercando un dispositivo che sia in grado di assicurare un ingombri ridotto in modo da poterlo collocare ovunque voi vogliate, allora questo modello fa proprio al caso vostro. Basta ricordare le sue contenute dimensioni che ne attestano la sua massima usabilità: 70cm di altezza e 35cm di larghezza.

Come abbiamo visto esso non si limita semplicemente a raffrescare ma consente anche di deumidificare fino a 2,1 litri all’ora. Tenendo bene a mente che può assicurare la massima praticità d’uso per via dell’uso di ruote piroettanti unitamente alla comodità di avere a disposizione maniglie laterali in modo da spostarlo facilmente in qualsiasi momento.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta Black Friday - Sconto del 9%
Olimpia Splendid 01914 Dolceclima Compact 9 P Climatizzatore Portatile, 9000...
  • Climatizzatore portatile in classe a, compatto (70 cm di altezza e 35 cm di larghezza) e a basso impatto ambientale
  • Capacità di refrigerazione: 9.000 btu/h
  • Con gas refrigerante naturale r290 per il minimo impatto sul riscaldamento globale (gwp = 3)
  • Senza tanica: la condensa viene scaricata attraverso il tubo in dotazione

Lascia un commento