Recensione Olimpia Splendid 02142

Nei lunghi mesi estivi è sempre più frequente imbattersi in periodi di caldo torrido o afoso, che difficilmente si riescono a superare senza l’aiuto di un climatizzatore. In molti casi però, quando non si possono effettuare lavori importanti in ambito domestico, diventa complicato installare un impianto di climatizzazione fisso. In nostro aiuto allora vengono i climatizzatori portatili.

Recensione Olimpia Splendid 02142
Miglior condizionatore Olimpia Splendid

Questa tecnologia ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e anche i prodotti più piccoli e mirati appunto per un utilizzo domestico, offrono ottimi risultati e garantiscono un rapporto tra qualità e prezzo molto conveniente. Nella giungla dei prodotti presenti in commercio però, è difficile districarsi e trovare un prodotto valido. Tra le tante offerte presenti on line o nel mercato tradizionale, il climatizzatore Olimpia Splendid 02142 è sicuramente quella più valida e che assicura un ottimo funzionamento.

Le sue dimensioni (46 di lunghezza x 40 di larghezza x 76 di altezza) ed il peso ridotto (all’incirca 30Kg) lo rendono a tutti gli effetti il miglior climatizzatore portatile utilizzabile nelle nostre case come in ufficio, ed il design elegante fa in modo che si mimetizzi con l’ambiente circostante. Le caratteristiche tecniche consentono un utilizzo sia per raffreddamento che come pompa di calore; inoltre la classe energetica garantita di livello A, assicura consumi ridotti con una capacità di refrigerazione di 2,7KW.

E quindi da considerare come un prodotto polivalente, adattabile in ogni situazione, considerando anche il fatto che la tecnologia innovativa Blue Air Technology assicura una distribuzione equilibrata e dosata dell’aria fredda nella stanza. Si eviteranno quindi fastidiosi e continui getti d’aria fredda diretti sul corpo, a favore di un clima uniforme in tutto l’ambiente.

Olimpia Splendid 02142

Un altro punti di forza del climatizzatore Olimpia Splendid 02142 è senza dubbio la sua connettività e l’interfacciabilità con qualsiasi apparecchiatura, come smartphone o tablet. L’app dedicata OS Comfort permetterà a qualsiasi dispositivo esterno di collegarsi tramite WiFi al climatizzatore, in modo da gestire le normali operazioni di funzionamento, come il timer per una partenza o uno stop programmati, la velocità e l’intensità del getto d’aria, che voi siate fisicamente nella stessa rete dove è installato, come in qualsiasi altro luogo del mondo.

In questo modo riuscirete a gestire i vostri rientri a casa, assicurandovi un clima fresco ed asciutto ogni volta lo desideriate. L’applicazione è facilmente scaricabile ed è di semplice ed immediato utilizzo, anche per chi non è completamente avvezzo ed incline alla tecnologia, In ogni caso, il display touch screen assicura un rapido accesso ai comandi anche localmente.

Riassumendo, il condizionatore Olimpia Splendid 02142 è il classico prodotto utilizzabile in qualsiasi luogo, potrete spostarlo in base alle preferenze e necessità, senza perdere alcuna delle sue caratteristiche. Con questo climatizzatore quindi risolverete i problemi tipici delle nostre estati, afa e caldo saranno un ricordo, anche senza dover affrontare opere importanti (con relativo dispiego economico). Con un ottimo rapporto tra prezzo e qualità, avrete il prodotto ideale per il vostro clima preferito!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Olimpia Splendid 02142 Climatizzatore Portatile, 2700 W, Bianco, 12000 Btu/H, 46...
  • Funzionamento anche in pompa di calore, per sostituire il riscaldamento...
  • Wi-Fi INTEGRATO: Scaricando l'app "OS Comfort" è possibile gestirne tutte le...
  • Tecnologia innovativa BLUE AIR TECHNOLOGY, per una perfetta distribuzione...
  • Capacità di refrigerazione: 2,7 kW

Ultimo aggiornamento 2023-09-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento