Recensione Suntec Effect

Suntec Effect
Recensione Suntec Effect

Dettagli

  • Marca: Suntec
  • Modello:
  • Potenza di raffreddamento: 7000 e 9000 BTU
  • Colore: Bianco
  • Dimensioni del prodotto:
  • Peso: Kg
  • Livello sonoro: 65 dB
  • La nostra valutazione: 4.7 / 5

Il Suntec Effect è un condizionatore mobile di ultima generazione, progettato per garantire il massimo comfort in ogni ambiente, è in grado di raffreddare o riscaldare rapidamente stanze fino a 25 mq.

Caratteristiche tecniche e funzioni

La sua tecnologia innovativa consente di regolare la temperatura in modo preciso e di mantenere costante il livello di umidità nell’aria, eliminando il fastidioso effetto di aria secca. Inoltre, è dotato di un sistema di filtraggio avanzato che rimuove allergeni e impurità dall’aria, garantendo un ambiente salubre e pulito senza la sensazione di aria pesante nell’aria.

mentre il telecomando a infrarossi consente una facile regolazione della temperatura e delle funzioni. Inoltre, il Suntec Effect ha una funzione di programmazione settimanale per una maggiore comodità e risparmio energetico.

Il Suntec Effect utilizza il refrigerante R290, una soluzione ecologica che è al 100% naturale e non dannosa per l’ozono. Inoltre, il condizionatore mobile ha un sistema di chiusura automatica della valvola di scarico del gas refrigerante, che garantisce una maggiore sicurezza per l’utilizzatore e per l’ambiente.
Consiglio vivamente di dargli un’occhiata!

Il Suntec Effect è un condizionatore mobile che offre varie potenze per soddisfare le esigenze di raffreddamento e riscaldamento degli ambienti. Il Suntec Effect è dotato di un sistema di regolazione precisa della temperatura, che consente di impostare la temperatura desiderata e mantenerla costante per tutta la durata dell’utilizzo. Inoltre, è possibile regolare la velocità della ventola per ottenere un flusso d’aria più forte o più leggero a seconda delle esigenze.

Il condizionatore mobile offre anche una funzione di programmazione settimanale per una maggiore comodità e risparmio energetico. In questo modo, è possibile programmare l’accensione e lo spegnimento dell’unità in anticipo, in base alle proprie necessità.

In generale, il Suntec Effect è un condizionatore mobile potente e flessibile, con varie opzioni di potenza per soddisfare le esigenze di raffreddamento e riscaldamento degli ambienti. Consiglio vivamente di valutare le proprie esigenze e di scegliere la potenza adeguata per il proprio ambiente.

Inoltre il condizionatore dispone di uno schermo led che rende il suo utilizzo sempre più comodo che mai, in più tra gli accessori possiamo trovare: un tubo di scarico, un filtro antipolvere lavabile, alloggiamento cavi, un’impugnatura per il trasporto, barra scorrevole per finestre con adattatori, un tubo di drenaggio, ruote easy-roll, un telecomando ma le batterie non sono incluse.

Il condizionatore è abbastanza silenzioso arrivando ad un livello sonoro di 65 dB anche se alcuni utenti affermano di sentire un po’ di rumore durante il funzionamento nella massima potenza, inoltre è anche economico consigliato per chi deve raffreddare la propria stanza o il proprio ufficio per lavorare da casa al fresco, il che è molto utile nelle giornate estive, però è sconsigliato per chi deve raffreddare aree molto spaziose con più di 25 mq. Il condizionatore può risultare un po pesante e quindi un po difficile da essere spostato in certe circostanze. In più il modello Effect 7.0 Eco è disponibile in 2 versioni differenti:

  • Suntec Effect 7.0
  • Suntec Effect 9.0

Queste sono le potenze nominali del dispositivo, adatto per le stanze di medie dimensioni, permettendo la massima circolazione e distribuzione di aria fredda in tutta la stanza, dispone anche di altre modalità ovvero quelle di refrigeratore per ambienti, deumidificatore o asciugatrice, i dispositivi Effect Eco sono moderni e vi offrono una migliore qualità di vita.

Scegliete una delle 3 funzioni del sistema (raffreddamento, deumidificazione, ventilazione) per avere un clima piacevole. Un clima ambiente ideale ha un effetto positivo sul sonno, sulla capacità di concentrazione e sul benessere generale. Il modello Effect 7.0 Eco R290 differisce dal modello 9.0 principalmente per la potenza.

Il modello 7.0 ha una potenza nominale di 7,5 kW ( quindi 7000 BTU ), mentre il modello 9.0 ha una potenza nominale di 9,5 kW ( quindi 9000 BTU ). Ciò significa che il modello 9.0 è in grado di raffreddare o riscaldare un ambiente più grande o con maggiori esigenze rispetto al modello 7.0. Trovo l’idea dell’acquistare questo condizionatore come una mossa per svoltare la propria vita e passare l’estate senza più temere il caldo.

Dunque, personalmente credo che l’acquisto del Suntec Effect sia una buona idea e consiglio a tutti di acquistarlo per migliorare la propria casa o ufficio durante i mesi estivi senza dover più soffrire il caldo.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
SUNTEC condizionatore mobile Effect 7.0 Eco R290 | Per locali fino a 25 mq |... SUNTEC condizionatore mobile Effect 7.0 Eco R290 | Per locali fino a 25 mq |... Nessuna recensione 113,96 EUR
Anteprima Prodotto Voto Prezzo
SUNTEC condizionatore mobile Effect 9.0 Eco R290 | Per locali fino a 34 mq |... SUNTEC condizionatore mobile Effect 9.0 Eco R290 | Per locali fino a 34 mq |... Nessuna recensione 213,59 EUR