Migliori condizionatori portatili Bimar

Scegliere uno dei migliori condizionatori portatili Bimar significa affidarsi ad un prodotto di grande qualità, capace di assicurare un’ottima efficienza funzionale. Tra i vari modelli che sono presenti sul mercato ve ne sono due in particolare in grado di alzare la posta in gioco, perché sono caratterizzati da una serie di vantaggi funzionali che hanno contribuito al successo del noto marchio. La loro forza sta tutta nella loro praticità d’uso, il che si rivela ideale per coloro che non hanno dimestichezza con questa tipologia di apparecchi. Da ciò deriva una comprovata maneggevolezza e una relativa semplicità di utilizzo, aspetti vantaggiosi che meritano la vostra attenzione. Ragion per cui abbiamo preparato per voi una mini-guida all’acquisto nella quale abbiamo sintetizzato i punti di forza di questi due modelli considerati i migliori condizionatori portatili Bimar.

Migliori condizionatori portatili Bimar

Foto
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Prezzo
156,00 EUR
Spedito con Prime?
-

Quali sono i migliori condizionatori portatili Bimar?

Bimar VR23 Household tower fan 50W Grey household fan – household fans (Grey, 50 W, 220-240, AC, 336 mm, 309 mm)

Scegliere il Bimar VR23 significa affidarsi all’esperienza ma soprattutto acquistare un modello capace di assicurare un’ottima performance sotto tanti punti di vista. Ciò deriva anche dalla sua struttura appositamente progettata per offrire una serie di interessanti funzionalità. In questo la griglia frontale è volutamente orientabile in alto e basso con oscillazione Dx-Sin automatica, in modo da rendere più equa la distribuzione dell’aria nella stanza. Quanto al serbatoio la sua capienza è di 20l con la presenza di un indicatore di livello, oltre che di una valvola per svuotarlo, e di ruote piroettanti che assicurano una maggiore libertà di movimento. Quello che maggiormente ci ha colpito sono i suoi filtri: sia quello ad alveoli costantemente irrorato d’acqua e sia quello esterno lavabile. A ciò si aggiunge un prezzo decisamente abbordabile considerando le sue potenzialità effettive.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bimar VR21.BI – Ventilatore e rinfrescatore d’aria, Bianco

Grazie ad un pratico e innovativo sistema integrato nel Bimar VR21 l’aria si raffresca tramite la rapida evaporazione delle particelle d’acqua. Inoltre questo modello può vantare la presenza di un valido ionizzatore appositamente incluso per ridurre le poveri nell’aria. Quello che maggiormente ci ha colpito di questo modello è la sua efficacia specie a bassa umidità relativa. All’interno della confezione poi troveremo 2 panetti di ghiaccio in gel con lo scopo di contribuire a raffrescare maggiormente l’aria. Dal punto di vista funzionale non possiamo proprio lamentarci dato che esso è stato progettato per favorire un utilizzo semplice e pratico, complice la presenza di comodi comandi elettronici e di un maneggevole telecomando. A tal proposito possiamo scegliere tra 3 diverse modalità di funzionamento (Normal/Sleep/Natural) in 3 velocità diverse (min/med/max ). Completano la lista dei suoi vantaggi strutturali un timer 8h, la possibilità di auto-spegnimento dopo 24h di lavoro, oltre alla presenza di un Led che può visualizzare ogni funzione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bimar VR21.BI - Ventilatore e rinfrescatore d'aria, Bianco
  • Erp dati: portata: 8,04m³/min
  • Valori esercizio: 0,14m³/min/W

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI