Recensione De’Longhi PAC AN112 Silent

Recensione De'Longhi PAC AN112 Silent

Dettagli

  • Marca: De’Longhi
  • Modello: PAC AN112 Silent
  • Potenza di raffreddamento: 11000 BTU
  • Colore: Bianco
  • Dimensioni del prodotto: 39.5P x 44.9l x 75H cm
  • Peso: 30 Kg
  • Livello sonoro: 50 dB(A)
  • La nostra valutazione: 4.6 / 5

Questo modello De Longhi appartiene ad una fascia medio alta di prezzo. Questo prodotto De’Longhi PAC AN112 sta riscuotendo un ottimo successo di vendite ed ha avuto anche tanti post positivi dagli acquirenti.

Come struttura appare solido e spartano, ha plastiche rigide e molto ben assemblate tra loro. Le sue misure sono leggermente superiori alla media largo 44,9, profondo 39,5 ed alto 75 cm. Ha un peso di 30 kg ma questo non inficia la mobilità del prodotto. Ci sono le ruote alla base ed una maniglia per permettere un facile trasporto. Il tubo di scarico ha un diametro di 13 cm ed è lungo 1,2 metri.

Prestazioni del prodotto

Positivo anche per le prestazioni, è molto efficiente anche in stanze di grande metratura. Si può utilizzare fino ad un massimo di 110 metri cubi di ampiezza. Ampi saloni, uffici, mansarde con superfici di 40 metri quadrati. La potenza refrigerante è di 11.000 BTU/h ed è molto buona ha un valore sopra la media.

Bisogna sempre considerare anche la presenza delle persone e quante finestre ci sono. E’ questo il motivo per il quale riesce a rinfrescare anche grandi ambienti. Viene utilizzato nel De’Longhi PAC AN112, come per tutti i modelli più recenti, il refrigerante R290. Questo gas è scelto per le sue caratteristiche ecologiche e naturali.

Funzioni

Il display a LED CLI ha un facile utilizzo ed una buona visibilità. Il fattore funzioni è ottimo e ci sono tante opzioni da scegliere. La funzione che contraddistingue questo De’Longhi PAC AN112 è la Real Feel. In maniera autonoma questa funzione migliora sia il livello della temperatura che dell’umidità in casa.

In automatico rileva ed imposta i parametri. La rumorosità è ridotta al minimo con la Silent Function. Oltre a queste abbiamo le funzioni classiche quelle che hanno tutti i condizionatori più moderni. Con il tasto on/off abbiamo la possibilità di monitorare la ventilazione in 3 distinte selezioni. C’è il timer con il quale si può posticipare l’avvio sino a 24 h. Si può scegliere la temperatura o utilizzare De’Longhi PAC AN112 Silent come ventilatore.

Tutto quello descritto può essere attivato anche con il telecomando. Il De’Longhi PAC AN112 Silent ha un programma di auto diagnosi che verifica il funzionamento del prodotto.

Consumi e rumorosità

Appartiene alla classe energetica di tipo A+ e per questo motivo la votazione è molto positiva. Questo tipo di classe si trova al terzo posto in una scala da 1 a 7.

Questa caratteristica la hanno pochi prodotti in commercio. Basso consumo che permette oltre che al risparmio anche all’utilizzo di altri dispositivi elettrici mentre il condizionatore è in funzione. Ha un consumo di 0.9 kW/h e questo rispecchia la classe ecologica del De’Longhi PAC AN112 Silent. Per la rumorosità il giudizio è buono grazie alla funzione Silent.

La nostra valutazione: 4.6 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
De'Longhi Pac AN112 Silent Climatizzatore Portatile Pinguino, 950 W, Bianco De'Longhi Pac AN112 Silent Climatizzatore Portatile Pinguino, 950 W, Bianco Nessuna recensione 824,00 EUR