Recensione De’Longhi Pinguino Pacn77Eco

De'Longhi Pinguino Pacn77Eco
Recensione De’Longhi Pinguino Pacn77Eco

Dettagli

  • Marca: De’Longhi
  • Modello: Pinguino Pacn77Eco
  • Potenza di raffreddamento: 8200 BTU
  • Colore: Bianco
  • Dimensioni del prodotto: 44.9 x 39.5 x 75 cm
  • Peso: 24 Kg
  • Livello sonoro: 62 dB
  • La nostra valutazione: 4.8 / 5

Se si è alla ricerca di un condizionatore portatile dalle performance ottimali il modello De’Longhi Pinguino Pacn77Eco rappresenta l’opzione migliore a cui fare riferimento. Infatti questo modello è particolarmente adatto per soddisfare le principali esigenze dei clienti garantendo risparmio e qualità.

Caratteristiche tecniche e funzioni

Con un design elegante e congeniale agli spostamenti, questo modello assicura elevate performance in tema di risparmio energetico, infatti dispone di un motore in grado di erogare una potenza di refrigerazione pari a 8200 Btu/h che non incide sul piano dei consumi grazie all’appartenenza alla classe energetica di categoria A.

Sul piano tecnico si segnala che il modello è munito di un sistema deumidificante molto utile per rendere l’ambiente più salubre. Oltre a questi importanti aspetti, il condizionatore è molto facile da utilizzare grazie alla presenza di un display touch che consente di selezionare le impostazioni più congeniali all’utilizzo, tra queste si segnalano: la velocità della ventola, il timer che consente di programmare l’operatività in determinate fasce orarie, e ovviamente il selettore funzionale a impostare la temperatura desiderata.

Grazie alle rotelle, questo modello di condizionatore risulta idoneo ad essere agevolmente trasportato da un ambiente all’altro senza per questo faticare, in effetti quest’ultimo aspetto è un particolare da prendere in considerazione qualora si avesse la necessità di spostare il condizionatore nei vari ambienti all’interno della propria casa o ufficio.

Il pinguino De’Longhi è in grado di rinfrescare ambienti fino a 70 mq il tutto all’insegna del risparmio energetico e dell’efficienza. Inoltre il dispositivo si mostra particolarmente performante anche sul piano della silenziosità: infatti il massimo livello sonoro raggiunto durante il suo utilizzo si attesta ai 62 db, questo particolare lo rende ascrivibile alla classe A. Il prodotto viene venduto con il telecomando e in più può può essere facilmente controllato da remoto il ché è ottimale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto che sia agevolmente gestibile a distanza.

Sul piano dimensionale, il prodotto si mostra abbastanza compatto, le misure sono le seguenti: 44.9 x 39.5 x 75 cm per un peso complessivo di soli 24 Kg che lo rendono comodo negli spostamenti. La scocca è in plastica, di colore bianco, e per questo risulta adattabile ad ogni ambiente, in aggiunta la presenza di un telecomando lo rende gestibile in tutta comodità.

Durante l’utilizzo si mostra particolarmente performante sul piano della velocità di raffreddamento a cui si somma la silenziosità che si attesta ai 62 decibel il ché lo rende idoneo ad essere impiegato anche durante le fasce notturne senza per questo risultate rumoroso. Anche il telecomando benché minimale risulta intuitivo e quindi facilmente utilizzabile.

Pro e contro

Considerati questi aspetti il condizionatore è indicato a tutti coloro che desiderano acquistare un prodotto che rappresenta una garanzia in quanto riesce ad unire performance tecnologica al risparmio energetico, di conseguenza costituisce l’opzione migliore a cui fare riferimento per fronteggiare le torridi estati. Considerando quanto appena descritto, tra i pro si segnala un design raffinato ed elegante a cui si abbina una performance ottimale sia sul piano dei consumi ché su quello del risparmio energetico che lo rendono un prodotto congeniale a soddisfare tutte le principali esigenze legate a fronteggiare il caldo intenso.

Sul piano dei contro, si segnala la presenza di un telecomando un po’ troppo minimale se rapportato all’impianto tecnologico e alla performance offerta dal prodotto. Nel complesso il modello di condizionatore De’Longhi Pinguino Pacn77Eco grazie alla sua trasportabilità è senza dubbio un prodotto in grado di assecondare le principali esigenze dell’utenza, e per questo se ne consiglia vivamente l’acquisto.

Inoltre la tecnologia caratterizzante la fattura del prodotto offre una garanzia sul piano del risparmio energetico costituendo per questo un motivo in più per ricorrere al suo acquisto. Anche l’elemento inerente la trasportabilità (garantita dalla presenza delle rotelle e delle maniglie) è un fattore di cui occorre tener conto, specie se si è alla ricerca di un condizionatore trasportabile in diversi ambienti, e quindi particolarmente indicato per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto innovativo ed estremamente flessibile sul piano della utilizzabilità.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

De'Longhi Pinguino Pacn77Eco Climatizzatore Portatile Silenzioso, Timer e...
  • RINFRESCA LA TUA CASA CON PINGUINO DE’LONGHI, grazie alla classe di efficienza...
  • FACILE DA SPOSTARE: pronto all'uso senza necessità di montaggio, con maniglie e...
  • POTENTE ED EFFICACE: potenza refrigerante di 8200 Btu/h, classe energetica A,...
  • PRATICO: display frontale con pannello Sensor Touch per modificare e leggere...

Ultimo aggiornamento 2024-01-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API