Recensione Trotec PAC 3500 E

Trotec PAC 3500 E
Recensione Trotec PAC 3500 E

Dettagli

  • Marca: Trotec
  • Modello: PAC 3500 E
  • Potenza di raffreddamento: 12000 BTU
  • Colore: Bianco
  • Dimensioni del prodotto: 36P x 43l x 73H cm
  • Peso: 31,5 Kg
  • Livello sonoro: 50 dB(A)
  • La nostra valutazione: 4.7 / 5

Il condizionatore portatile Trotec PAC 3500 E mette insieme un mix di caratteristiche tecniche e design moderno che lo rendono incredibilmente efficace in termini di raffreddamento.

Caratteristiche tecniche e funzioni

Misura 2,1 m di altezza e 1,3 m di larghezza, pesa circa 31,5 kg ed è dotato di una ventola a due velocità e una funzione di deumidificazione. Utilizza un evaporatore al biossido di carbone ed un rilevatore automatico di temperatura, che regola autonomamente la potenza termica e la velocità della ventola per un controllo preciso della temperatura della stanza.

È dotato di un telecomando che permette un comodo controllo della temperatura, della velocità della ventola, della funzione timer e della deumidificazione. Offre elevati livelli di efficienza energetica ed è facile da installare.

Funziona con una temperatura di raffreddamento massimo fino a 20 gradi Celsius e con una pressione massima di 600 W. Raggiunge una potenza sonora massima di 50 dB. 3. Il rilevatore di temperatura è automatico, utilizza un sistema di raffreddamento ad aria senza ed ha un’efficienza energetica A ++.

Si tratta quindi di un prodotto ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico, il che significa che offre un notevole risparmio sulla bolletta. Questo prodotto è quindi perfetto per chi è alla ricerca di un condizionatore portatile efficiente ed ecologico.

Grazie alla tecnologia di raffreddamento ad aria, non c’è bisogno di acqua o liquidi per raffreddare il dispositivo. È dotato anche di un sistema di sicurezza, che interrompe le funzionalità del rilevatore nel caso in cui raggiunga temperature troppo alte per garantire l’affidabilità. Inoltre, l’allarme cambierà automaticamente la temperatura impostata quando raggiunge il suo limite, evitando che superi la temperatura di massima sicurezza.

Dal punto di vista della performance, questo condizionatore portatile si comporta bene durante l’utilizzo, sia mentre raffredda che mentre deumidifica. La sua capacità di raffreddamento è ottimale e riesce a raffreddare stanze fino a 20°C. Ha inoltre dimostrato di essere incredibilmente silenzioso, anche quando viene utilizzato a piena potenza.

Ha anche diverse opzioni di programmazione integrate, che consentono di impostare temperature, timer e altro per regolare la temperatura a proprio piacimento. Inoltre, è anche dotato di filtri per l’aria removibili e lavabili che lo rendono un prodotto estremamente igienico, oltre ai filtri raccomandati dall’EPA che possono aiutare a ridurre l’inquinamento domestico.

Il design è moderno, compatto ed è leggero. Il prodotto è quindi facile da trasportare. La sua ampia griglia frontale consente una maggiore portata d’aria e riesce a distribuirla uniformemente. Il sistema di controllo può essere programmato in modo che il prodotto fornisca l’esatta quantità di aria necessaria.

E’ realizzato in materiali resistenti all’acqua e all’umidità, come l’alluminio e le plastiche della migliore qualità. Questo rende il prodotto robusto e affidabile, oltre a garantire un’elevata durata.

Il condizionatore portatile è dotato di una serie di funzionalità di sicurezza che protegge l’unità da eventuali danni dovuti a temperature troppo elevate. Ad esempio, è dotato di un interruttore automatico che spegne l’unità quando la temperatura raggiunge un livello massimo di sicurezza.

Pro e contro

Per quanto riguarda i pro e i contro di questo condizionatore portatile, i principali punti di forza riguardano l’efficienza di raffreddamento e l’elevata potenza del motore. Inoltre, ha un design moderno e compatto che lo rende facile da trasportare. Il rumore emesso durante l’uso è anche molto minimo. Per contro, il costo può risultare elevato e non è consigliabile usarlo con un generatore.

Conclusione

In conclusione, il modello Trotec PAC 3500 E è un ottimo prodotto con una qualità di raffreddamento elevata a un prezzo ragionevole. Utilizza un sistema di rilevamento della temperatura per garantire il controllo preciso della temperatura della stanza. E’ silenzioso, con un rumore di fondo minimo, è facile da trasportare e ha un design moderno.

Il condizionatore portatile Trotec PAC 3500 E è dotato di una garanzia di 2 anni contro eventuali difetti di fabbricazione. Ciò assicura al cliente che il prodotto sarà coperto contro eventuali danni o malfunzionamenti. Inoltre, la garanzia include anche un servizio di assistenza clienti professionale, che può essere contattato in caso di problemi. Pertanto, è consigliamo a chi cerca un condizionatore portatile di buona qualità a un prezzo ragionevole.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
TROTEC Condizionatore d'aria locale PAC 3500 E (3,5 kW) Climatizzatore Portatile... TROTEC Condizionatore d'aria locale PAC 3500 E (3,5 kW) Climatizzatore Portatile... Nessuna recensione 339,99 EUR