Recensione ARGO Orion Plus

ARGO Orion Plus è uno dei tanti prodotti e fiore all’occhiello, della ditta italiana Argo, che da sempre è alla continua ricerca di sistemi sempre più sofisticati ed aggiornati nell’ambito della climatizzazione da fonti rinnovabili, senza perdere di vista il design che negli anni ha acquisito ancora più importanza per gli utenti, sappiamo benissimo infatti che un bel utensile rifinito e moderno, può dare quel valore aggiunto all’arredamento del nostro caro e prezioso ambiente domestico.

Recensione ARGO Orion Plus Non a caso lo slogan della ditta è proprio “improve your life” ossia “migliora la tua vita”, sottolineando il fatto che l’azienda ha a cuore il raggiungimento di un maggior benessere per la propria clientela. Non a caso, negli anni si è reso possibile sviluppare importanti partnership con i più conosciuti e stimati brand stranieri al fine di perseguire sempre l’ intento di rinnovarsi, senza tralasciare l’aspetto “globalizzato” del sistema produttivo.

Da dove nasce l’esigenza di avere questo prodotto

Questo piccolo grande oggetto, fa parte della numerosa famiglia dei climatizzatori d’aria portatili, utensili che possono cambiare collocazione a seconda della nostra esigenza e che una volta collegati ad un cavo di alimentazione possono svolgono immediatamente la loro funzione !

Una delle caratteristiche principali è proprio non avere costi di installazione e non trovarsi oggetti ingombranti in giro per la casa. Argo Orion plus, grazie alla sua potenza, fornisce e garantisce un sistema di climatizzazione completo che va dal raffreddamento, al riscaldamento, alla ventilazione, fino alla deumidificazione. Può essere quindi utilizzato durante tutti i mesi dell’anno.

Caratteristiche tecniche di Argo Orion Plus

Argo Orion Plus

Argo Orion Plus è di colore bianco impreziosito della fascia argento nella parte frontale, dispone di pompa di calore, 4 modalità di funzionamento, 3 velocità di ventilazione + auto, flap superiore con ampia oscillazione automatica, pannello comandi digitale display a LED o anche tramite un telecomando multifunzione con diplay digitale con il quale è possibile regolare in totale comfort, le varie funzioni di accensione e spegnimento, o programmare queste operazioni in un determinato orario (24h) ed inoltre funzione swing, sleep, memory e auto diagnosi che consente di individuare eventuali anomalie.

Per tutto il resto, l’azienda offre su tutto il territorio nazionale di oltre 500 centri di assistenza per qualsiasi tipo di difficoltà riscontrata nell’utilizzo dei loro prodotti, senza dimenticare degli innumerevoli punti di vendita dove è possibile acquistare i loro prodotti.

Necessita di una piccola manutenzione che se effettuata può garantire il suo corretto funzionamento per molto tempo: dispone di un filtro d’aria facilmente removibile per la pulizia che viene puntualmente segnalato dal dispositivo attraverso una spia.

Una delle sue principale caratteristiche è proprio la trasferibilità grazie alle ruote multi direzionali e alla pratica maniglia ed alla sua versatilità in quando grazie al suo design moderno ed essenziale, può facilmente adattarsi ad ogni ambiente casalingo o presso uffici o in qualsiasi luogo si abbia necessità di avere un ambiente riscaldato o raffreddato in pochi minuti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Orion Plus Climatizzatore portatile 13000 BTU/H con pompa di calore, 230 V,...
  • Climatizzatore portatile con pompa di calore, 13000 btu/h, classe a in freddo e a+ in caldo, 4 modalità di...
  • 3 velocità di ventilazione + auto, flap superiore mandata aria motorizzato, con ampia oscillazione automatica,...
  • Argo orion plus è dotato di timer digitale di accensione e spegnimento programmabile (24h) e funzioni swing, sleep,...
  • Massima trasferibilità, grazie alle ruote multi direzionali e alla pratica maniglia; ha anche un filtro dell'aria...

Lascia un commento